ITALIANOENGLISH

Acino d 'Oro

Agriturismo

LE ATTIVITÀ

PASSEGGIATE, EQUITAZIONE, TREKKING, BIKE, QUAD, GOLF, TERME, VISITE GUIDATE...O SEMPLICEMENTE RELAX

L'Agriturismo offre la possibilità di organizzare passeggiate tra i vigneti e nel nostro bosco, trekking, noleggio bike, visita alle antiche cantine sotterranee di Canelli.

Ad Asti è disponibile per gli amanti del golf un campo attrezzato aperto tutto l'anno e tutti i giorni della settimana, dove è possibile noleggiare l'intera attrezzatura.

Nelle vicine Acqui Terme ed Agliano è possibile usufruire delle cure termali e di trattamenti terapeutici ed estetici.

Grazie ad altre strutture collegate in convenzione, saranno possibili passeggiate a cavallo o in quad, oppure gare di go-kart in apposita pista.

Oltre alla possibilità di accedere e partecipare alle manifestazioni ed alle visite del territorio in modo completamente autonomo grazie alla documentazione che potrà essere fornita agli ospiti, l'agriturismo Acino d'oro è in grado di organizzare visite guidate con accompagnatore alle cantine, percorsi sul territorio del Monferrato e delle Langhe, visita alla città di Torino ed ai suoi musei, alla Reggia di Venaria, gite sul lago Maggiore con visita all'Isola Bella, escursioni sulle montagne e sulla Riviera dei Fiori, da San Remo sino a Genova con il suo acquario, e sulla Riviera delle Palme con i sui paesaggi mozzafiato come Portofino e sino alle Cinque Terre.

In continuità con le tradizioni locali, vengono inoltre proposte numerose attività guidate da svolgersi nell'arco di una sola giornata.

Siamo a disposizione per creare tour in base ai vostri interessi.

Ma una vacanza all'Acino d'Oro può essere semplicemente destinata a dedicare tempo a se stessi.

Essere accolti in un clima semplice e familiare, condividere con i propri cari la spettacolare armonia dei colori della natura durante il giorno e le romantiche luci della sera, gustando i prodotti aziendali e le molte tipicità del territorio con le speciali colazioni e merende.

Massaggi Golf